CATASTO TERMICO



in allegato la locandina della campagna informativa di Criter, il Catasto regionale degli impianti termici, avviata dalla Regione Emilia-Romagna per sensibilizzare i cittadini, gli amministratori di condominio e gli installatori/manutentori sull'obbligo di registrazione degli impianti, che dovrà avvenire, secondo disposizioni di legge, entro il 30 giugno 2021.



La campagna, Calore pulito - Sei a posto con il catasto termico? avviata nel novembre 2020, comprende spot radio e tv trasmessi sui principali network regionali, annunci stampa sulle testate locali, uscite sulle piattaforme social e mass mailing mirato a proprietari, inquilini, amministratori e manutentori.



Vista l'imminente scadenza, oltre la quale i contravventori incorreranno in sanzioni amministrative, chiediamo di dare visibilità nei modi e nelle sedi che ritenete più opportune, alla locandina allegata, che riporta indicazioni, finalità e obiettivi della campagna e il rimando al sito calorepulito.it dove i cittadini possono trovare tutte le informazioni necessarie.

Per informazioni: accreditamentoenergia@regione.emilia-romagna.it




TornaTorna